Informazioni per la compilazione del Piano di Studio
Gli studenti iscritti ai corsi di laurea specialistica della classe 58/S disattivati dall'a.a. 2008/2009 sono ESCLUSI dalla presentazione del piano di studi online. Per presentare o modificare il piano di studi dovranno utilizzare l’APPOSITO MODULO cartaceo da inviarsi rigorosamente scannerizzato e in formato PDF dalla propria mail istituzionale entro la scadenza prevista nelle “Informazioni per la compilazione del Piano di Studio”. Il modulo deve essere compilato in maniera chiara e completa e sottoscritto in entrambe le pagine. Non devono essere apportate correzioni al testo prestampato.
I piani di studio sono soggetti ad approvazione e l’Organo preposto all’approvazione dei piani di studio è il Comitato per la didattica.
Si ricorda che i crediti a scelta libera dei CdL della Classe 58/S sono 9 e lo studente può sceglierli tra gli insegnamenti dei corsi di laurea della Classe 58/S stessa (escluse le attività di contesto). Non sono consentite iterazioni di esami.
I piani di studio cartacei approvati saranno trasmessi alla Segreteria Studenti per l'inserimento in carriera. Coloro ai quali sarà stato respinto il piano di studi saranno informati mediante un messaggio alla propria casella di posta elettronica istituzionale e sarà dato loro un termine per la modifica del piano di studi.
Ultimo aggiornamento
16.02.2023